1. PREMESSA
Il sito www.amovibrare.com è gestito dal gruppo Vr26Logistica SRL, con sede legale in Via Francia 21/C – 37135 Verona e P.iva 04536250238
La vendita dell’abbigliamento e dell’oggettistica sul sito internet sono regolati dalle seguenti Condizioni Generali.
2. REGISTRAZIONE AL SITO
La registrazione al sito è necessaria per l’acquisto dei prodotti su amovibrare.com
Per la registrazione il cliente dovrà seguire una procedura di inserimento dati, scegliendo un account personale e una password riservati.
Il cliente è consapevole che, al fine di regolare l’accesso ai servizi e prodotti acquistati, la propria autenticazione è rimessa esclusivamente alla verifica dell’account e della password utilizzati dallo stesso. L’Utente è quindi responsabile della custodia e del corretto utilizzo del proprio account e della propria password, nonché di ogni conseguenza dannosa che dovesse derivare, a carico di Vr16Logistica o di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, della sottrazione della riservatezza dell’account e password riservati.
3. INFORMAZIONI SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI
I dati di registrazione, come ogni altra eventuale informazione associabile, direttamente o indirettamente, a un Utente determinato, sono raccolti e utilizzati in conformità al GDPR 2016/679 (Regolamento europeo sulla privacy) e alle norme sulla privacy di amo vibrare.com consultabili alla pagina Policy Privacy
4. MODALITA’ DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
Bonifico Bancario
Paypal
AmazonPay
Carta di Credito / Carta Prepagata
Contrassegno – Pagamento al corriere
I dati per il pagamento con bonifico bancario compariranno al Cliente al momento della conclusione della procedura d’acquisto e verranno inoltre comunicati nell’email di conferma.
In caso di richiesta di pagamento tramite carta di credito o Paypal, il cliente sarà automaticamente reindirizzato alla pagina protetta di Paypal (www.paypal.it), dove concluderà il processo d’acquisto.
5. BUONI SCONTO, PROMOZIONI, COUPON
Amovibrare potrà proporre, in modo più o meno duraturo, promozioni, sconti o formule particolari per l’acquisto di alcuni prodotti, attraverso la promozione sul sito stesso.
Inoltre potrà essere prevista la pubblicazione di coupon, che l’Utente potrà utilizzare entro i termini segnalati sul coupon stesso.
Sia le promozioni pubblicate sul sito online che gli eventuali coupon tramite email avranno sempre un utilizzo e una scadenza determinate, che saranno segnalate con chiarezza sul sito o sul coupon.
In caso di possesso di un buono sconto o di un coupon da poter utilizzare per un nuovo acquisto, il Cliente, nella fase di acquisto dovrà inserire il codice corrispondente. Spetta al Cliente verificare, prima di completare e confermare l’ordine, che lo sconto spettante sia stato applicato correttamente.
I buoni sconto e i coupon non sono cumulabili.
6. DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI
Al Cliente persona fisica è riconosciuta la facoltà di recedere liberamente dalle presenti Condizioni generali entro i 14 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n° 206/2005 (“Codice del consumo”), ad esclusione dei casi elencati nel presente articolo 9.
Il recesso dovrà essere esercitato con tramite email. A seguito del recesso da parte dell’Utente esercitato in conformità a quanto sopra ed entro 3 giorni dalla data del recesso, Amovibrare provvederà a riaccreditare al cliente gli importi pagati.
L’Utente prende atto che il diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n° 206/2005, può essere esercitato solo se egli è un consumatore, ossia una persona fisica che acquista il servizi per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando un riferimento di Partita IVA.
Il diritto di recesso è valido per il materiale restituito integro, e resta escluso per il materiale che è stato reso aperto o usato.
7. COPYRIGHT
L’utente riconosce che il sito www.amovibrare.com, nonché i contenuti e i servizi presenti all’interno del sito stesso, sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale.
Pertanto è vietata la copia del materiale presente sul sito a favore di soggetti terzi o l’utilizzo per finalità diverse da quelle sancite dal presente contratto.
Amovibrare.com rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale degli altri. Ove si ritenga che un’opera sia stata copiata o “trattata” all’interno del sito in modo da integrare una violazione delle norme sul diritto d’autore, si prega di fornire a info@amovibrare.com tutte le informazioni possibili a riguardo al fine di poter intervenire tempestivamente.
8. CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra Amovibrare e l’Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Ogni controversia derivante o connessa alle presenti Condizioni Generali sarà di esclusiva competenza del Foro di Verona.
9. RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE
La piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR) è fornita dalla Commissione europea per aiutare a risolvere le controversie con i clienti online senza andare in tribunale: ec.europa.eu/consumers/odr.