Pacco Anonimo

Spedizioni con pacchi anonimi privi di loghi e scritte

AmoVibrare è sempre molto attenta alle esigenze dei cliente e riteniamo che l’imballaggio dei nostri giocattoli sessuali sia importante per garantire al meglio la privacy e l’anonimato. Unici ad offrire il servizio PACCO ANONIMO RINFORZATO.

pacco anonimo senza scritte e pubblicità del sexyshop

Pacco 100% anonimo

L’anonimato è molto importante per noi. Proteggere i vostri dati è la nostra priorità. Per fare questo abbiamo attuato varie strategie, la più importante è stata quella di appoggiarci ad una logistica esterna  che capisse a pieno l’importanza di spedire i SexToys in scatole prive di loghi e scritte o materiale pubblicitario.

Non vi è nessun riferimento al nostro sexyshop.

pacco schiacciato

Basta brutte sorprese!

Vi è mai capitato che i pacchi che avete acquistato online sono arrivati schiacciati o addirittura un po’ aperti?

A me è successo. I corrieri hanno fretta.. buttano i pacchi nel furgone e magari i vostri amati articoli che avete appena comprato online sono finiti sotto ad altri pesanti pacchi rischiando di essere rovinati. Non c’è nulla di male se hai comprato un libro. Ma se ho ordinato un sextoys on line?

Ora ti spieghiamo perchè da NOI questo problema non lo avrai MAI!

Pacchi anonimi e rinforzati. Senza scritte, loghi o pubblicità del nostro Sexy Shop. Ecco perchè i tuoi acquisti sono al sicuro con noi.

scatola rinforzata resistente agli urti

Testato con 90 Kg

Volevamo essere sicuri che il pacco resistesse a 50 Kg di pressione. Ma con grande sorpresa siamo andati oltre! Ben 90 Kg.

Non temiamo più corrieri che maltrattano i pacchi! Ora siamo tranquilli. Sappiamo che ogni scatolone che vi spediremo a casa arriverà integro e in condizioni perfette.

Il corriere può anche sedersi sopra e non succederà nulla!

Foto reale

La foto è reale, abbiamo utilizzato una scatola vuota con le misure standard tra le più utilizzate. 30 cm di lunghezza per 20 di larghezza.

cartone spesso a doppia onda

Il suo segreto?

Volete sapere come può un piccolo scatolone resistere a tanto peso?

Cartone spesso a Doppia Onda

In realtà non è proprio così piccolo. Infatti le sue pareti sono spesse e rinforzate con la tecnica della doppia onda. Materiale robusto, forte e resistente ad ogni urto o caduta accidentale.