Collari bdsm: Spiked Collar con Borchie per Passione e Godimento – Cod: 01142

Collari e guinzagli - Allure

17,99 72,00 Offerta -75%

Spedizione e Reso

100% Commenti Reali Positivi

Verificati da Feedaty.com

Descrizione

Passione, lussuria e godimento sono le parole chiave per cavalcare l’onda dell’erotismo e raggiungere orgasmi indimenticabili.

Collari Bdsm con borchie

Il mondo del bdsm è perfetto per chiunque voglia osare e provare piacevoli brividi erotici. Molti sono gli aspetti e le pratiche di questo intricato modo di vedere le attività sessuali, ma il concetto base è che vi sia sempre un dominante (o padrone) ed un sottomesso (o schiavo). E come fare a marcare bene i ruoli? Semplice grazie ai collari bdsm.

Spiked Collar per uno schiavo che sa di esserlo

Questo articolo per il bondage è un prodotto di eccellente qualità e manifattura. Realizzato in pelle nera, il prodotto gode di un design sensuale e accattivante grazie alle rifiniture realizzare con cotone rosso e alle borchie sul davanti. La chiusura è resa comoda dalla fibbia in acciaio.

Codice prodotto

Cod: 01142

Dettagli tecnici

Codice SC: 3000010143
Cod EAN: 883045011428
Peso: 70 grammi
Misura da 37 a 50 cm
Materiale: Pelle e Metallo (borchie)
Colore: Nero

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.