Come effettuare un Reso

I TUOI DIRITTI: A partire dal 13 giugno 2014, ogni consumatore ha 14 giorni di tempo per restituire la merce acquistata online, in qualsiasi paese UE ed ottenere il rimborso dei prodotti resi. 

Ho cambiato idea come posso rendere il prodotto?

La procedura per il reso è molto semplice. Basta entrare nel proprio account con le proprie credenziali (l’ominino in alto a destra). Cliccare la voce nel menù I MIEI ORDINI e selezionare l’ordine dove si trova la merce da rendere. Apparirà il dettaglio ordine dove si possono selezionare i singoli prodotti o tutto l’ordine come riportato nell’immagine illustrativa.

come effettuare reso facile

Ora la tua richiesta è stata inoltrata e il nostro staff gestirà tempestivamente il reso. Potrai sempre monitorare lo stato dalla bacheca nell’area dedicata I MIEI RESI, ricevere comunicazioni o comunicare altro con il nostro Staff.

bacheca account i mei resi

Verrai poi contattato via email per ricevere le istruzioni per il reso del prodotto.

Rimborsi

Bene, ora la parte più importante. Il Rimborso!

Una volta ricevuto il materiale che hai reso sarà nostra premura verificare che il materiale sia stato consegnato nella propria confezione originale integro e non usato e procedere con il rimborso del valore prodotto tramite coupon.

Potrà essere applicata ove dovuto il costo della spedizione effettiva ed eventuale costo imballaggio.